Cartella stampa

Cartella stampa

Mopar® al Salone Internazionale di Francoforte 2015

  • Mopar e Jeep, una collaborazione sempre più forte come dimostrano le tre showcar esposte: Wrangler Rubicon Sunriser, Cherokee KrawLer e una speciale versione di Renegade Trailhawk.
  • Dalla personalizzazione più estrema, per affrontare qualunque terreno, alla dotazione più soft con cui esaltarne l’estetica: sono tutte interpretazioni forti e distintive che elevano i valori di avventura e passione espressi dai SUV Jeep.
  • Mopar ha realizzato un'esclusiva collezione di accessori per i modelli che compongono la famiglia 500: a Francoforte sfilano 500X e 500L personalizzate con alcuni accessori che le rendono ancora più distintive.
  • Merchandising e accessori realizzati insieme a Mopar anche per i modelli Alfa Romeo e Abarth.
  • Al debutto l’inedita linea dedicata alla Nuova Lancia Ypsilon, che soddisfa le esigenze di chi vuol essere alla moda con eleganza e originalità, e la collezione Alfa Romeo che trae spunto dal rinnovato logo.
  • Già disponibile su 19 mercati EMEA, l'Owner Centre di Mopar offre oltre 8.000 pagine di informazioni sul mondo after-sales firmato FCA.
  • Il Customer Care è sempre più digital con le applicazioni “mobile", i libretti di uso e manutenzione con tecnologia “AR+” e il servizio Twitter disponibile per i clienti italiani, francesi, tedeschi e inglesi.
  • Mopar Vehicle Protection è la linea di servizi personalizzabili che garantisce la manutenzione con ricambi originali e tecnici altamente qualificati. Lanciata nel 2013 nell'area EMEA – attualmente è presente in oltre 36 Paesi con più di 50 prodotti – ha registrato oltre un milione e 100 mila pacchetti MPV venduti.

Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i brand di Fiat Chrysler Automobiles, partecipa al Salone Internazionale di Francoforte 2015 che si svolgerà dal 17 al 27 settembre. Presso gli stand che ospitano i marchi automobilistici del Gruppo, il pubblico potrà conoscere da vicino l'ampia gamma di prodotti proposti al cliente sia al momento dell'acquisto di una vettura sia nelle fasi successive per personalizzarla con servizi e accessori esclusivi.

leggi il comunicato intero